Molte aziende spesso si chiedono come proteggersi dal rischio delle minacce informatiche.
Dopo il Covid, il cyber Risk è diventato parte integrante della nostra quotidianità, tanto che molti esperti dicono che non si tratta di “se succede”, da del quando succederà. E il quel momento l’azienda dovrà essere in grado di dimostrare tutta la sua resilienza, anticipando, resistendo e riprendendosi con meno danni possibili da questi eventi avversi.

Tra le varie tecniche di mitigazione per proteggersi dal rischio delle minacce informatiche, molte aziende decidono di stipulare una Polizza Cyber Risk, che lavora in maniera complementare rispetto alle misure di sicurezza messe precedentemente in atto dalle aziende.

Webinar cyber risk

 

Implementare sistemi di protezione e adottare misure di mitigazione del rischio informatico non solo protegge l’organizzazione, ma consente anche di accedere a una copertura assicurativa con condizioni di sottoscrizione migliori. Ecco perché siamo stati chiamati ad intervenire come relatori al Webinar promosso da Wintech, assieme al quale affronteremo questi due aspetti: andremo a riflettere sui principali rischi relativi alla sicurezza aziendale e spiegheremo come proteggersi da essi, sia in termini di tecnologie che in termini assicurativi.

Iscriviti gratuitamente

Programma

L’evento si terrà Online il giorno 22/06/23 dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

Benvenuto ai partecipanti e Introduzione al webinar
Athos Nobile, partner Salone d’Impresa

10.00- 10:10  Lo scenario dei rischi per l’impresa
Massimo Gallotta, Presidente Wintech Spa

10:10 – 10:20 Come stipulare correttamente una Polizza Cyber
Moras Morgan, Amministratore Morgan & Morgan Srl

10:20 – 10:40 Ridurre il rischio valutando l’Outsourcing come vantaggio d’impresa
Massimiliano Bilato, IT Delivery & Area Manager BU Tecnologie Wintech Spa

10:40 – 11:00 Saluti e Conclusioni
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://rb.gy/8w1fb

Pochi giorni prima dell’evento verrà condiviso con i partecipanti il link d’accesso alla piattaforma Zoom, dove verrà trasmesso il webinar.

Iscriviti gratuitamente