Il 4 settembre 2019 siamo stati protagonisti, assieme al Gruppo Schult’z, di un incontro formativo dedicato agli operatori delle Case di Riposo dell’Area Berica, dal titolo:

STRUTTURE PER ANZIANI:

OBBLIGHI E RESPONSABILITA’ DERIVANTI DALLA LEGGE GELLI – BIANCO

 

PROGRAMMA

14.30 – Sig. Loris Trento
Introduzione dell’evento

14.45 Prof. Luigi Pastorelli
Disamina degli obblighi fissati dalla Legge 24/2017, in relazione alla specifica attività di una struttura/residenza per anziani, con particolare riferimento alla gestione del rischio in relazione alla seguente specifica tipologia di evento avverso:

16.30 – Spazio a domande

 

PROFILO DEI RELATORI

Immagine Loris Trento

Broker Loris Trento
Dal 1991 è socio della Morgan & Morgan Srl International Insurance Bokers, dove ricopre il ruolo di Direttore Commerciale e Responsabile Qualità. Broker di assicurazione, svolge attività di intermediazione assicurativa e risk management con particolare attenzione al settore sanitario e pubblico.

 

 

Immagine Luigi PastorelliProf. Luigi Pastorelli
Direttore Tecnico del Gruppo SCHULT’Z, azienda leader a livello Nazionale ed Internazionale operante nell’analisi dei rischi, applicata a diversi ambiti di attività, con particolare riferimento al settore Sanitario/Ospedaliero. Dal punto di vista professionale è un Valutatore del Rischio con formazione giuridica e ingegneristica. Dal punto di vista accademico è docente incaricato di Teoria del Rischio presso diverse università. Come esperto probabilista fa parte del GDL, attivato dall’Università LUISS per redigere il Modello Italiano di Gestione del Rischio in Sanità. Ha sviluppato una specifica metodica di Analisi dei Rischi denominata Law Engineering Risk-LER-.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Morgan & Morgan Srl International Insurance Brokers
Viale Carducci, 4
31015 Conegliano (TV)
tel. +39 0438 366334
marketing@morganemorgan.com